LUYANNA Ft. BOBBY KIMBALL – La Distancia (Dj Ross & Savietto Remix)

Luyanna Ft. Bobby Kimball – La Distancia

Subscribe to Energy TV: http://bit.ly/1uzJybR
Follow Energy Production on Spotify: target=”_blank” rel=”nofollow”>http://spoti.fi/1rWRugV

———-
Luyanna Ft. Bobby Kimball – La Distancia

iTunes: http://apple.co/2pt2mf2

Spotify: http://spoti.fi/2pkOzHp

———-
In arrivo su etichetta X-Energy (Energy Production S.r.l.) Luyanna feat. Bobby Kimball ‘La Distancia’. E la leggendaria ‘Africa’ dei Toto – numero 1 in tutto il mondo con oltre 40 MILIONI di copie vendute – torna a rivivere in una veste nuove e del tutto inedita, pronta a conquistare le nuove generazioni.

Il nuovo singolo della sensuale cantante latina Luyanna è caratterizzato infatti dall’importante collaborazione con Bobby Kimball, cantante originale di ‘Africa’ nonché leader dei Toto – la stessa band con cui incise e portò al successo questa HIT assoluta degli Anni ’80. Kimball incrocia il suo talento con l’energia caliente di Luyanna e il risultato è una vera e propria BOMBA pop dance perfetta per conquistare le dance floor e diventare uno dei prossimi tormentoni estivi.

Il video de ‘La Distancia’ è stato girato nel deserto tunisino, nella località di Ong Jmel, nello stesso sito dove il regista George Lucas, nel 1977, girò i primi storici episodi di STAR WARS. Il 40° Anniversario dal debutto di GUERRE STELLARI cade proprio in questo 2017, così, nel momento di massimo rilancio di uno dei brand cinematografici più famosi di tutti i tempi, a fine aprile sarà celebrata la costruzione del set di Ong Jmel, l’unico ancora esistente legato alla saga. In concomitanza con questo speciale evento targato STAR WARS, verrà lanciato a livello internazionale il progetto ‘La Distancia’ davanti ai media di tutto il mondo.

———-
Follow Luyanna Ft. Bobby Kimball – La Distancia on Socials:

Facebook: http://bit.ly/2o4dOcR
Instagram: http://bit.ly/2psUN8e
Twitter: http://bit.ly/2o4ltYx

———-
Follow Energy Production online
Facebook: http://on.fb.me/1x6g3ij
Twitter: http://bit.ly/1KQfwaP
The summer season is coming. Play this unique playlist which includes LP, Luis Fonsi, David Guetta and many others! Follow Us on You Tube!

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com