Ozark Henry – A Dream That Never Stops (Official Video)

Subscribe to Energy TV: http://bit.ly/1uzJybR
Follow Energy Production on Spotify: http://spoti.fi/1rWRugV

———-
Ozark Henry – A Dream That Never Stops

iTunes: http://apple.co/2vw0Gpf
Spotify: http://spoti.fi/2vwrt4r

———-
Dopo il successo ottenuto con il singolo ‘I’m Your Sacrifice’, che in Italia ha svettato nelle classifiche radio e di vendite conquistando il Disco di Platino, e la collaborazione discografica con Elisa in ‘We Are Incurable Romantics’, che lo ha portato a duettare con lei sul palco dell’Arena di Verona in occasione del concerto-evento “L’Anima Vola Live”, l’artista belga presenta il suo nuovo lavoro su etichetta X-ENERGY (Energy Production) ‘A Dream That Never Stops’.

Un’alchimia inspiegabile con formule precise. I tre minuti di un brano come un campo in cui il dono della sintesi incontra la poesia. Un altro passo verso il miglior pop di oggi, a conferma del talento inconfondibile di questo alchimista sonoro capace di raggiungere le vette delle classifiche senza scorciatoie, puntando dritto al cuore.

Il singolo è il primo estratto dal suo prossimo album ‘US’, che l’artista belga ha composto per portare al pubblico il suo messaggio: “Ho realizzato questo disco in segno di “umanità”. Troppo spesso siamo concentrati sulla nostra identità personale, dimenticando ciò che davvero conta”, spiega Ozark Henry. “Mi chiedo perchè ci impegniamo così tenacemente a proteggere i nostri confini, piuttosto che dare importanza ai valori della nostra esistenza”.

———-
Follow Ozark Henry – A Dream That Never Stops on Socials:

Facebook: http://bit.ly/2vwru8T
Instagram: http://bit.ly/2vw76V8
Twitter: http://bit.ly/2vwgDvl

———-
Follow Energy Production online
Facebook: http://on.fb.me/1x6g3ij
Twitter: http://bit.ly/1KQfwaP

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com